Marinelli parrucchiere a Roma

I Marinelli pensa che "non bisogna mai essere soddisfatti del lavoro svolto, perchè si può sempre migliorare".

L'attenzione al dettaglio, la continua ricerca alla perfezione e la soddisfazione del cliente sono gli elementi che rendono Maurizio Marinelli un protagonista nel settore del taglio dei capelli. Studi e corsi di aggiornamento da parrucchiere fanno dell'esperienza il connubio perfetto tra tradizione e innovazione. In Via Ettore Paladini 90/92 a Roma, dopo anni di professione, nasce il salone all'insegna della maturità nel campo, riuscendo a posizionarsi come uno dei più prestigiosi e ti tendenza della zona.

La storia di una passione lunga una vita

Marinelli negli anni si è affermato a livello internazionale come un artista del campo, diventando Direttore del Toni e Guy Italia Accademia di Roma e successivamente di Londra. Partecipando per molti anni al Cosmoprof, la fiera internazionale totalmente rivolta al mondo della bellezza e della cosmetica. Ha raggiunto il ruolo di responsabile principale  nell' Art Hair Studios, Direttore Artistico della  Keune. Aggiornato al dipartimento, nel 2011 stringe un accordo da direttore tecnico di Jean Paul Myne.

Sempre sull'onda delle novità e della creatività oggi Marinelli è un'icona del taglio structure motion, un artigiano che usa la fantasia per disegnare con ogni gesto uno stile su misura del carattere e dei gusti del cliente. Forse è proprio questo quello che rende riconosciuta in tutti il mondo la filosofia aziendale che mette in prima linea il senso del bello e sfrutta le forbici come consensienti complici della creazione.

Presentazione Jean Paul Mynè art director Maurizio Marinelli